sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoGiulianova, fondi per la Biblioteca Bindi: lettori potranno scegliere come rinnovare catalogo

Giulianova, fondi per la Biblioteca Bindi: lettori potranno scegliere come rinnovare catalogo

Per il terzo anno, risorse dal Ministero per rinnovare il patrimonio della Biblioteca Bindi.

Ancora una volta il Ministero della Cultura ha concesso oltre 8.000 euro alla Biblioteca civica “Vincenzo Bindi” di Giulianova, una delle più importanti istituzioni della regione, nell’ambito delle politiche di sostegno all’editoria libraria attivo dal 2020.

Grazie a questa opportunità, dopo la creazione del deposito che ha rimesso a disposizione dei cittadini migliaia di libri, negli anni passati si è dunque iniziato un progressivo aggiornamento di alcune sezioni, con particolare attenzione all’Abruzzo, alla Storia dell’Arte, alla nuova narrativa e ai bambini e ragazzi, con l’acquisto di centinaia di nuovi titoli.

Quest’anno la Biblioteca chiede per la prima volta ai suoi utenti, ai lettori, agli insegnanti e agli studiosi, di indicare quali volumi in commercio vorrebbero trovare sul catalogo, ad oggi non presenti.

La scheda da compilare sarà presene fino al 25 settembre 2022 sulla homepage del portale web della Bindi, dove è consultabile anche il catalogo, all’indirizzo

Home – con il cerca libri

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES