-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, cartolina filatelica ed annullo speciale di Poste Italiane per la Giornata Internazionale della Donna

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Marzo 2021 @ 17:59

Giulianova. Anche quest’anno Poste Italiane celebra la Giornata Internazionale della donna dedicandole una cartolina filatelica e un annullo speciale.

Questa mattina le componenti della Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova sono state invitate, dalla direttrice dell’ufficio postale di Giulianova Paese Giovanna Cavalieri, a visionare in anteprima l’annullo filatelico, alla presenza del referente provinciale filatelia Biagio Soffiaturo, della specialista filatelia dell’ufficio postale locale Emilia Secone, dell’assessore alle Pari Opportunità Lidia Albani e della presidente della Cpo Marilena Andreani.

L’immagine della cartolina, realizzata da Poste Italiane, raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori.
Ogni componente della Commissione è stata omaggiata con una cartolina e con un annullo filatelico speciale.Giulianova, cartolina filatelica ed annullo speciale di Poste Italiane per la Giornata Internazionale della Donna

“Vogliamo ringraziare la direttrice Cavalieri, il referente provinciale Soffiatuto, la dottoressa Secone e tutto lo staff dell’ufficio postale di Giulianova Paese per il gradito invito – dichiara la vice sindaco ed assessore alle Pari Opportunità Albani – conosciamo bene la particolare attenzione che Poste Italiane riserva alle numerose lavoratrici femminili che, soprattutto in questo momento di difficoltà e di costrizione all’isolamento, svolgono anche un importante ruolo sociale, operando sempre con gentilezza e professionalità”.

“Ogni anno Poste Italiane celebra questa giornata con innovazione e creatività – dichiara la presidente Andreani – regalandoci un’immagine di donna fiera e contemporanea, attraverso le svariate sfumature dell’arte. Da sempre vicini al mondo femminile e alle sue battaglie storiche per l’emancipazione”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate