Federazione Italiana Teatro Amatori, confermato il direttivo del comitato provinciale

Teramo. Lo scorso 20 aprile, nella sala riunioni del plesso parrocchiale “Il Risorto” a Colleatterrato Basso, si è svolta l’assemblea elettiva del Comitato Provinciale Teramo della F.I.T.A (Federazione Italiana Teatro Amatori), riconfermando le cariche dell’uscente direttivo.

Il comitato direttivo è così composto dal Presidente Del Sordo Angelo della compagnia I Sestini di Teramo, dal Vice Presidente Verdecchia Giancarlo della compagnia Atriana di Atri e dalla Segretaria Ognibene Lucia della compagnia I Sestini di Teramo.

Appartengono al Comitato Provinciale di Teramo la COMPAGNIA ATRIANA di Atri Presidente Giancarlo Verdecchia, LE MUSE di Castellalto Presidente D’Eusanio Angelo, IL CARROZZONE di Morro D’Oro presidente Antonio Capuani, LA LANTERNA DI DIOGENE di Martinsicuro Presidente Giancarlo Micozzi, I SESTINI di Teramo Presidente Angelo Del Sordo, LA FENICE di Teramo Presidente Manlio Cocco, COMPAGNIA DIALETTALE TEHATRIA di Atri Presidente Concettina Marrone, COMPAGNIA I GIRA-SOLI di Colledara Presidente Sersante Ersilia Marcella.

Il Comitato Provinciale Teramo si è costituito nell’ottobre del 2017 accogliendo la proposta del Presidente Regionale Antonio Potere ed attualmente rappresenta l’unico Comitato abruzzese.