domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoFamily Day: il Milan Club Val Vibrata a San Siro con oltre...

Family Day: il Milan Club Val Vibrata a San Siro con oltre 40 famiglie FOTO

Sabato 2 marzo in occasione della partita Milan – Sassuolo si è svolto il Family Day organizzato dal Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia”.

 

Sulla scia di una iniziativa promozionale nazionale riservata alle famiglie ed indetta dall’Associazione Italiana Milan Clubs, al quale nostro gruppo è regolarmente iscritto, il club ha fatto viaggiare verso Milano ben 3 pullman dalla Val Vibrata con circa 40 famiglie a bordo per un complessivo di oltre 150 persone aderenti di cui oltre 30 bambini la maggior parte dei quali erano alla loro prima esperienza in cui hanno potuto ammirare il mitico Stadio di San Siro colmo di oltre 60mila persone.

 

Partecipare attivamente alla coreografia pensata ad-hoc per questa giornata e visitare il Museo Mondo Milan guardando da vicino e fotografando i numerosi trofei e cimeli esposti.

E’ stata davvero una bella giornata di festa che ci riempie di orgoglio e ripaga a pieno dell’impegno che abbiamo profuso. Aver visto la felicità, lo stupore e l’entusiasmo con cui i bambini e i genitori hanno vissuto con noi questa meravigliosa giornata di sport, insieme ai numerosi messaggi di ringraziamento e di complimenti che stiamo ricevendo in queste ore ci lusingano e spingono a continuare su questa strada.

 

Il Presidente, il Segretario e tutti i membri del Direttivo ringraziano di cuore tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa.

Il progetto “Family Day” era partito due mesi fa e attraverso i giochi e le attività proposte durante il viaggio che hanno permesso alle famiglie di portare a casa anche dei premi e gadget rossoneri, sarà inserito nelle iniziative utili a contribuire al fondo che ogni anno il club impiega per acquistare prodotti e strumenti utili alle scuole del territorio vibratiano.

Dalla sua nascita, nel mese di agosto 2017, il Milan Club Val Vibrata è riuscito a mantenere fede alla mission statutaria voluta e firmata dai fondatori insieme al compianto presidente Luigi Quaglia alla cui memoria il Club è intitolato, investendo migliaia di euro in computer, stereo, lavagne multimediali e altri strumenti didattici che di volta in volta sono segnalati dal personale docente con il quale esistono costanti contatti.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES