Effetti del Covid19 sul commercio: se ne parlerà all’Università di Teramo

Teramo. Saranno due gli appuntamenti con i webinar organizzati dall’Università di Teramo nelle giornate di sabato 9 e lunedì 11 maggio per approfondire gli effetti dell’emergenza Covid-19 su commercio, investimenti e strumenti finanziari transnazionali. Si tratta di un’iniziativa del Modulo Jean Monnet “EU Investment Law (EUIL)” e del Gruppo di interesse sul diritto internazionale dell’economia (DIEcon) della Società Italiana di Diritto internazionale e dell’Unione Europea.

Si potranno seguire i seminari attraverso la piattaforma Google Meet previa registrazione al link https://www.unite.it/UniTE/Home/Gli_effetti_dell_emergenza_Covid-19_su_commercio_investimenti_e_strumenti_finanziari_transnazionali .

Il primo webinar – coordinato da Pia Acconci, docente di Diritto internazionale all’Università di Teramo e coordinatore scientifico del Modulo Jean Monnet – inizierà sabato 9 maggio alle ore 10.00 e tratterà dell’Emergenza sanitaria e del commercio internazionale al tempo del Covid-19.

Nel webinar di lunedì 11 maggio – coordinato da Andrea Ciccarelli, docente di Statistica economica nell’Università di Teramo – dalle ore 15.00 si parlerà invece di Salute pubblica, investimenti stranieri e occupazione al tempo dell’emergenza Covid-19.

Impostazioni privacy