-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Docenti teramani a Roma per un corso di alta formazione

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Febbraio 2019 @ 13:17

Non si ferma la mission formativa di ATSC, Agenti Teramo Senza Confini e, dopo il corso di Laurea in Comunicazione per l’azienda e il commercio, arriva un nuovo corso di alta formazione in Communication Management and Marketing, dalla comunicazione interpersonale al web. Il corso si avvale della consolidata collaborazione con lo spin-off Really New Minds dell’Università di Teramo e, nella prima edizione, si articolerà in tre date da svolgersi a Roma, presso il Centro Congressi, il 25 febbraio, il 25 marzo e il 15 aprile. A questi appuntamenti in aula si aggiungeranno tre incontri online dedicati alla comunicazione via internet, a testimonianze e discussioni su quanto emerso nel corso in aula. È stato già raggiunto con successo il numero massimo di iscritti, con adesioni da tutta Italia, ed è in preparazione un secondo ciclo di incontri, questa volta da svolgersi a Castell’Arquato, in Emilia Romagna.

Tre gli obiettivi principali del corso: sviluppare abilità di gestione della comunicazione interpersonale, con particolare riguardo ai contesti lavorativi, orientare nella comunicazione via internet e favorire l’applicazione delle competenze comunicative acquisite alla creazione di valore e soddisfazione nel rapporto con clienti/utenti.

Il corso è affidato al prof. Parisio Di Giovanni, docente di Psicologia della comunicazione dell’Università di Teramo, che terrà lezioni e condurrà focus group ed esercitazioni. Il prof. Marco Galdenzi, docente di Tecniche di vendita presso l’Università di Teramo, interverrà nelle ore dedicate ai temi di marketing. Per l’area tematica della comunicazione web, interverrà il dott. Eugenio Di Giovanni, manager esperto di web marketing. Testimonianze di altri manager aziendali, potranno offrire ulteriori spunti di riflessione e discussione.

Lo Spin-Off Really New Minds è accreditato presso ENASARCO e gli iscritti a quest’ultimo possono usufruire del rimborso del 50% della spesa.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate