-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Corropoli, premio Alfredo Impullitti: il riconoscimento a Martin Taylor

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 12 Agosto 2021 @ 11:48

Corropoli. Sabato 14 agosto, nella splendida piazza Pié di Corte a Corropoli, il CinquecentoJazz, con il Patrocinio ed il supporto del Comune e della Presidenza del Consiglio Regionale, assegnerà il Premio alla carriera a Martin Taylor, dopo il concerto con il Domingo Muzietti Trio.

 

Considerato il principale esponente mondiale del jazz solista e della chitarra fingerstyle, nominato ai Grammy e Membro dell’ Ordine dell’Impero Britannico (MBE), Martin possiede uno stile inimitabile che gli è valso il plauso globale di altri musicisti, fan e critici.

Il suo stile inconfondibile combina abilmente virtuosismo, musicalità e umorismo con una presenza scenica forte e coinvolgente.

Taylor ha goduto di una straordinaria carriera musicale che dura da cinque decenni, con oltre 100 registrazioni al suo attivo. Completamente autodidatta a partire dalla tenera età di 4 anni, ha inventato e sviluppato un modo unico di suonare la chitarra, molto ammirato, e spesso emulato, dai chitarristi di tutto il mondo.

Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti (28 Premi Internazionali) siamo davvero onorati di ospitare il Maestro e consegnargli il nostro premio.

Unico concerto in Italia

Martin Taylor – chitarra

Domingo Muzietti – chitarra

Massimo Giovannini – basso

Massimo Manzi – batteria

Presenta la serata l’attore Elvezio Rosati.

In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Cinema Teatro in via S. Giuseppe, ex Scuola Elementare, sempre a Corropoli.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --