Controguerra, “Alle 9 della sera” torna in presenza: nuova iniziativa

Controguerra. Venerdì 25 giugno, alle ore 21, nel porticato del Comune di Controguerra in Via Giovanni Amadio, va in scena l’ottavo appuntamento della rassegna “Alle 9 della Sera”.

 

Il progetto, elaborato dal Vicesindaco e Assessore alla Cultura Fabrizio Di Bonaventura, avrà come titolo della serata “Eravamo Contadine” con la partecipazione del Prof. Francesco Galiffa, autore del recente libro dall’omonimo titolo. Interverrà anche Matteo Di Natale, che ha curato la postfazione del volume.

“Lo scrittore ospite della serata – dichiara Di Bonaventura – non ha certo bisogno di presentazioni: dicente per tantissimi anni a Controguerra, ha dato altresì vita a numerose ricerche sul nostro territorio, con il coinvolgimento di giovani studenti, firmando diverse pubblicazioni.

Sono certo che la serata”, conclude il Vicesindaco, “sarà avvincente per gli argomenti trattati creando pure grande curiosità grazie agli aspetti che il Prof. Galiffa metterà in evidenza. Inoltre, diversamente dalle ultime iniziative, grande è la soddisfazione di poter assistere ad una manifestazione in presenza, una modalità che spero possa continuare”.

 

 

Impostazioni privacy