venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoCivitella del Tronto, al via Imago Film Festival: il programma della prima...

Civitella del Tronto, al via Imago Film Festival: il programma della prima giornata

Domani 28 luglio inizia il primo International Imago Film Festival che si concluderà il 4 agosto.

Di seguito il programma di domani:

 

28 LUGLIO ’22

 

H. 19:00 – “LA CANTERA” – SALA CONSILIARE, LARGO ROSATI, CIVITELLA DEL TRONTO

Peru 2019 Dramma 92 min – diretto da Miguel Barreda con Carlos Rudas, Andrea Pani, John Dávila, Arcadio Ramos. Prodotto da Miguel Barreda

 

Successivamente, alle 20.45 intrattenimento dal vivo con Valentina Olla e Federico Perrotta che introdurranno il festival con la loro consueta ironia.

 

H. 21:30 – “GUARDA CHI SI VEDE” – PIAZZA FILIPPI PEPE, CIVITELLA DEL TRONTO
Italia 2021 – dramma 80 minuti di Riccardo Camilli con Giorgia Vicari, Riccardo Camilli, Alessia de Mattia, Tania Angelosanto, Claudia Salvatore, prodotto da Riccardo Camilli.

 

 

L’International IMAGO Film Festival di Civitella del Tronto nasce dall’incontro del Gruppo IMAGO con il borgo di Civitella del Tronto. Borgo nel quale è stato realizzato da IMAGO “Il diritto alla felicità”, film pluripremiato. Il Festival vuole promuovere il cinema indipendente, incoraggiando la ricerca e la sperimentazione del linguaggio cinematografico.

Convinti delle suggestioni e degli arricchimenti che il cinema e l’antico borgo sono capaci di restituirsi reciprocamente, si è pensato di dar vita ad un programma di ampio respiro culturale che vada al di là dei confini nazionali e che rafforzi ed evidenzi questo affascinante legame.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES