Cento giorni agli esami: l’appuntamento al Santuario spostato al 4 aprile

Isola del Gran Sasso. La direzione del santuario di San Gabriele fa sapere che, in seguito a un incontro tra i vari enti preposti alla sicurezza e alla sanità, convocato dal Prefetto di Teramo Massimo Zanni, si è ritenuto opportuno che la festa dei 100 giorni agli esami di maturità, prevista per il 14 marzo prossimo, venga rinviata a lunedì 4 aprile 2022.

“Si è scelta una data dopo la fine dell’emergenza sanitaria prevista per il 31 marzo, cosicché i giovani siano più liberi di festeggiare”, si legge nella nota del Santuario. “Quindi il 4 aprile gli studenti potranno di nuovo tornare numerosi al santuario per una giornata di preghiera e festa in compagnia del santo loro protettore. La festa del 4 aprile prevede la celebrazione di sante messe a ogni ora (8,9,10,11,12-16,17). Dopo ogni messa seguirà il tradizionale e atteso rito della benedizione delle penne”.

Per una migliore organizzazione dell’evento, gli studenti sono invitati a venire al santuario a mezzo pullman, comunicando la propria partecipazione alla direzione del santuario (086197721 – sangabriele@tiscali.it – 3484755206 (WhatsApp).

Impostazioni privacy