Campli, anche a luglio l’iniziativa borGO: tra cultura e buona tavola

Campli. Dopo il successo registrato a giugno, con circa 1.000 prenotazioni nelle prime tre serate, torna a Campli borGO! – il format ideato dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco, Federico Agostinelli, in collaborazione con l’ufficio turistico, l’Arcidiacono Parroco Don Adamo Varanesi e le attività commerciali del centro storico.

 

 

Anche nel mese di luglio, per tutti i sabati del mese, Campli sarà location di tre serate speciali, con aperitivi, cene e degustazioni sotto le stelle nell’atmosfera unica di uno dei borghi più belli d’Italia.

 

 

Un’occasione imperdibile per scoprire e conoscere i luoghi più suggestivi del borgo Farnese come la Scala Santa, la Cattedrale di Santa Maria in Platea e la Casa del Medico e dello Speziale che saranno aperti, in via straordinaria, ogni sabato fino alle 23. Ogni fine settimana è visitabile anche il Museo Archeologico Nazionale – che conserva i reperti rinvenuti presso la Necropoli di Campovalano – aperto ogni sabato e domenica dalle ore 8:30 alle 19:30.