-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

‘Camille’: la nuova parodia di “E’ Una Vitaccia” VIDEO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Luglio 2021 @ 21:22

Non poteva mancare la rivisitazione abruzzese di “Mille” la canzone-tormentone dell’estate e ‘Camille’ la versione del duo comico “E’ una vitaccia” sta già rimbalzando sul web.

Ad arricchire la parodia dei due comici originari di Atri, Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia, c’è il noto cabarettista e doppiatore abruzzese Marco Papa.

“Sulle note di “Mille” abbiamo pensato di raccontare, a modo nostro, come si trascorre generalmente una giornata di mare in Abruzzo”, dice il duo “E’ una vitaccia” nel presentare questa nuova parodia: uno spaccato di vita abruzzese nel periodo estivo, ambientato principalmente tra pineta e spiaggia e girato presso il Lido “Miramare da Sandro” a Pineto con produzione a cura di Mirko Ciferni Filmaker.

“Riscontrare entusiasmo da parte di amici – aggiungono Lucio e Fausto – disposti ben volentieri a collaborare con noi per le nostre parodie è un qualcosa di veramente gratificante e stimolante, specie se tra gli amici in questione c’è anche Marco Papa, che oltre ad essere un grande artista, abruzzese d.o.c., si è confermato, anche in questo caso, una persona molto disponibile e “alla mano”. Ci teniamo a ringraziare, oltre al Miramare Da Sandro e a Mirko Ciferni – concludono i due comici – anche il Ristorante “Il Parco dei Poeti” per averci messo a disposizione per alcune scene una bellissima Cadillac e tutti coloro che hanno contribuito, a vario titolo, alla realizzazione del nostro video”.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate