- EVO -

Boss in incognito: la puntata con Bachisio Ledda e Guido Di Stefano in onda il 2 aprile

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 30 Marzo 2018 @ 21:30

A causa dell’improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore televisivo, la Rai ha scelto di mandare in onda il quinto e ultimo appuntamento del docu-reality “Boss in incognito” che vedremo in prima serata lunedì 2 aprile alle ore 21.20 su Rai2, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Gabriele Corsi.

 

Suo il compito, in questa ultima edizione, non solo di narrare le gesta dei boss ma anche, e per la prima volta nella storia del programma, di affiancarli durante la loro avventura sotto copertura nei vari reparti dell’azienda.

- EVO -

 

Tra i protagonisti di questa puntata, l’imprenditore di origini sarde ma abruzzese di adozione, Bachisio Ledda, fondatore e presidente di MAIL EXPRESS GROUP, azienda postale privata nata nel 1997 a Teramo.

 

 

- EVO -

Assieme a Bachisio Ledda, altri quattro imprenditori, come lui già presenti nelle passate edizioni del seguitissimo programma, lavoreranno sotto mentite spoglie nell’azienda scelta per questa puntata: Eugenio Preatoni (Domina Vacanze), Guido Di Stefano (Maglificio Gransasso), Giuseppe Di Martino (Pastificio Di Martino) e Federico Lombardo di Monte Iato (Azienda Vinicola Firriato).

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate