Bisenti ” sogna” con Francesco Barbarossa in finale di Mister Italia 2022

Bisenti “sogna” con Francesco Barbarossa, lo studente 18enne che sabato sera 6 agosto a Pescara, sul palco di piazza Rinascita, andrà a caccia del titolo di “Mister Italia 2022”.

 

Francesco ha infatti superato le semifinali che si sono tenute nei giorni scorsi a Giulianova e che hanno “scremato” il gruppo di pretendenti allo scettro da 100 a 38. Una selezione severa di cui ha fatto le spese l’altro ragazzo teramano in gara, il 24enne di Campli Alessandro De Sanctis.

Per Francesco Barbarossa invece il sogno continua e sabato si giocherà il titolo di uomo più bello della Penisola, nel corso della serata conclusiva del concorso condotta da Jo Squillo e Luca Onestini con Natalie Caldonazzo nelle vesti di Presidentessa di giuria.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, il concorso di “Mister Italia” è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e lo stesso Onestini, vincitore nel 2013.
Per seguire in diretta l’avventura in finale di Francesco basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Impostazioni privacy