- MASTHEAD -

Bisenti, domani sarà inaugurata la guida turistica

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Agosto 2021 @ 13:48

La Pro-Loco di Bisenti si è posta l’obiettivo di portare nel paese i turisti per tutto l’anno, non solo durante la bella stagione.

Al fine di raggiungere questo scopo la Pro-Loco di Bisenti ha sviluppato e realizzato un progetto importante, unico nel suo genere in Abruzzo come organizzazione e predisposizione, che vedrà la luce sabato 28 agosto alle ore 16 con l’inaugurazione della Guida Turistica denominata “Percorso pedonale, alla scoperta di Bisenti”.

- AD IN ARTICLE-

Alla cerimonia, organizzata dalla Pro-Loco locale con il patrocinio del comune di Bisenti, sono stati invitati tutti gli stranieri che hanno deciso di vivere nella Vallata del Fino, i Tour Operator e la Cittadinanza, unitamente alle Autorità istituzionali. 

Va detto che tutte le indicazioni verranno inserite sulle pagine social della Pro Loco e a breve sul sito web che è in fase di realizzazione.

- AD IN ARTICLE-

Molto soddisfatto il Presidente della Pro-Loco di Bisenti Gabriele Barbarossa, che ha dichiarato quanto segue. “Sono contento di aver realizzato, insieme al direttivo che ho l’onore di presiedere, questo importante progetto. Stiamo lavorando da quattro anni a quello che all’inizio era ritenuto dagli Enti sovracomunali il progetto pilota per le aree interne. Siamo riusciti da soli, insieme agli sponsor privati a cui va il mio ringraziamento personale e di tutto il Direttivo, a realizzare una prima parte del progetto. Mi auguro di condividere questa progettualità con tutte le Pro Loco della Vallata del Fino in modo tale da promuovere insieme il nostro amato territorio”.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles