‘Benvenuta primavera’: domenica 7 aprile, Pineto apre le porte alla bella stagione

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 3 Aprile 2019 @ 11:31

Pineto. Torna, per la terza edizione, “Benvenuta primavera, Pineto in festa”: l’appuntamento che dà il benvenuto alla bella stagione, è fissato per domenica 7 aprile 2019, in piazza della Libertà, dalle 9 alle 22.

Auto storiche, fiori, street food, prodotti tipici e curiosità varie e per finire, carro floreale con musica folk e ballo in piazza. Sono questi gli ingredienti dell’evento organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti, in collaborazione con il Comune.

Programma: dalle ore 9:00, apertura degli stand di fiori e prodotti tipici con infiorata in via Garibaldi; ore 11:00, corteo di auto d’epoca nelle vie principali di Pineto con sosta espositiva in via Gramsci; ore 16:00, Giovanni il Patataro presenta il Carro floreale “Benvenuta Primavera!” che sfilerà accompagnato dalla musica festosa degli “Amici del Folk”; dalle 18:30, Ballo in piazza con il Dj Tony.

“Pineto in Festa è uno dei numerosi eventi organizzati durante l’anno dall’associazione commercianti per rivitalizzare il centro cittadino, che attirano numerosi visitatori con beneficio per il commercio locale e l’immagine turistica di Pineto. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva”, ha fatto sapere Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto.