-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, il duo ‘E’ una Vitaccia’ sfida Pio e Amedeo con il test degli arrosticini

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 29 Giugno 2018 @ 0:11

Atri. Il celebre duo foggiano “ Pio e Amedeo” il prossimo 7 agosto sarà a Pescara, al Teatro D’Annunzio, con l’esilarante spettacolo “ Tutto fa Brodway”.

 

In occasione di quest’evento, atteso da tutto l’Abruzzo, in un intervista rilasciata ad un quotidiano locale e pubblicato dallo stesso giornale lo scorso 23 giugno, i due hanno dichiarato che per un foggiano, Pescara è un mito come New York, e che infondo i foggiani, sono come gli abruzzesi.

Sicuramente, data la vicinanza geografica, sia negli usi e costumi che ne dialetto, gli abruzzesi sono molto simili ai foggiani, ma sarà del tutto vero questo?

La risposta a questa dichiarazione arriva attraverso una sfida, di un altro duo comico, questa volta abruzzese però: Lucio e Fausto, in arte “ è una vitaccia”, attraverso i loro profili instagram e facebook, sfidano i due foggiani al vero test di “ abruzzesità”, ovvero una gara a chi è in grado di mangiare più arrosticini.

Sarà raccolta la sfida? Se la sentiranno Pio e Amedeo ad accettare la sfida? Conoscendo i personaggi, siamo certi che se alla fine a pagare saranno i due comici abruzzesi, la sfida sarà accettata.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate