-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, Franco Arminio incanta il pubblico con poesie e parole

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Luglio 2018 @ 17:25

Atri. Riflettere sull’importanza di non abbandonare i piccoli centri, ritrovare lo stupore di fronte alla meraviglia della natura. Questo il filo conduttore della serata con il paesologo e scrittore Franco Arminio che si è svolta nell’Auditorium Sant’Agostino di Atri martedì 17 luglio.

 

Un appuntamento curato dalla professoressa Giuliana De Petris e organizzato dall’Amministrazione Comunale durante il quale, non solo è stato presentato l’ultimo libro di Arminio “Resteranno i Canti”, ma l’autore ha parlato anche con il numeroso pubblico del valore del rispetto della natura e delle proprie radici in maniera diretta e semplice.

“Una serata interessante e culturalmente importante – commenta De Petris – che ha arricchito e divertito i tanti ospiti presenti. Arminio dopo una mia breve introduzione ha parlato con il pubblico, ha letto sue poesie, ne ha tradotte alcune nel dialetto locale e ha anche cantato insieme ai presenti. Una esperienza unica che intendiamo ripetere anche con altri scrittori. Ringrazio tutti gli intervenuti e quanti si sono adoperati per la riuscita di questo appuntamento”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate