-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

‘Amore Materno’ è il murales che fa impazzire Roseto FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 19:31

Roseto. Una vera e propria opera d’arte realizzata da Samuele Romano in via Giusti, nella zona nord.

 

Si tratta del murales ‘Amore Materno’ realizzato con forti tinte rosse su una parete di una vecchia casa dal 29enne artista rosetana.

L’opera, realizzata in una settimana, rientra in un progetto che comprende una tetralogia

“Inizialmente – spiega l’artista – prevedeva una coppia, un uomo e una donna incastonati nel cuore in un abbraccio. Poi ha preso una piega diversa cambiando così i soggetti ma rimanendo nell’idea. Cio che mi piace molto per esprimermi come stile è il surrealismo è il realismo in questo caso  li ho uniti puntando sempre più  all”Iper’. Questa Arte la considero un dono e come tale cerco di portarla avanti al meglio. La street art e i graffiti non sono solo la mia passione ma anche il mio lavoro all’incirca da quattro anni”.

Una passione trasformata in lavoro, un sogno trasformatosi in realtà. Così SML ha iniziato a dipingere pareti, auto, furgoni e negozi.

Un messaggio importante per tanti giovani appassionati di graffiti e per molte amministrazioni per trasformare il vandali amo in opere d’arte. Progetto già avviato da anni in centri come Pescara, Mosciano, Scerne.

E grazie all’Amore Materno di Samuele Romano i murales potrebbero trasformare Roseto. Il suo è già diventato virale in città e sui social.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate