6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoAltafini e Padovano raccontano "Un calcio di altri tempi"

Altafini e Padovano raccontano “Un calcio di altri tempi”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 2 Luglio 2022 @ 15:12

Sant’Egidio alla Vibrata. Serata ricca di storie e ricordi legati ad “Un calcio di altri tempi”. Preziosi i racconti di Altafini e Padovano durante l’incontro.

Ieri sera (1° luglio) si è parlato di un calcio che è cambiato molto rispetto a quello vissuto e giocato dai due ospiti presenti.

C’era più romanticismo, meno interessi economici e più considerazione dei tifosi. Così, su questo presupposto i due ex calciatori hanno analizzato le differenze tra il calcio di oggi e quello delle loro epoche. Poi, al termine del dibattito hanno raccontato aneddoti, storie e ricordi di ciò che hanno vissuto nella loro carriera.

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'