Alba Adriatica, salotto del libro in biblioteca con i romanzi di Elena Ferrante

Alba Adriatica. Si terrà domenica 1 marzo alle ore 17.30 nella Biblioteca Comunale di Alba Adriatica, a Villa Flaiani, 32 il “Salotto del libro” con i romanzi di Elena Ferrante, durante il quale si potrà parlare e riflettere insieme sul mistero dell’autrice, sul successo planetario della tetralogia “L’Amica geniale” condividendo il piacere della lettura.

 

Saranno lette alcune delle pagine dei romanzi cercando di trovare analogie e differenze tra i libri, che vedono protagoniste le amiche – nemiche Lena e Lilù, e la “La vita bugiarda degli adulti”, ultima fatica letteraria dell’autrice uscita nello scorso mese di novembre. Gli appuntamenti del “Salotto del libro” durante i quali sono stati già commentati “Benevolenza cosmica” dell’esordiente Fabio Bacà e “I leoni di Sicilia” di Stefania Auci, vogliono avvicinare il maggior numero di persone alla lettura e suscitare una riflessione sui casi editoriali del momento.

 

Quest’iniziativa rientra nel programma delle attività a cura della Pro Loco Spiaggia d’Argento per la valorizzazione culturale del territorio, che prevedono incontri di lettura e di scrittura per bambini in età scolare e prescolare, incontri con gli anziani del Centro Ricreativo Lidia e laboratori didattici in collaborazione con le scuole del territorio.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it