Alba Adriatica, la band One Next Star apre in piazza del Popolo lo spettacolo dei “Dinsieme”

Alba Adriatica. Vetrina importante domani, venerdì 21 agosto, per i One Next Star, la giovane band musicale di Alba adriatica che aprirà, in piazza del Popolo, la serata dedicata agli youtuber “Dinsieme”.

 

La neonata band di Alba Adriatica, composta da ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni, si presenterà al numeroso pubblico proponendo dei brani per un evento che è già sold out.

Nato pochi mesi fa, dopo un percorso iniziato con il Piccolo Coro Amadeus, il gruppo musicale ha già alle spalle diverse esperienze artistiche.

Dopo aver realizzato il brano “SIAMO ITALIANI” durante il lockdown ed aver girato un bellissimo video promozionale per la città di Tortoreto sulle note della “Notte Rosa”, la band è stata impegnata in diversi altri eventi durante l’estate.

La bella stagione ha portato i One Next Star ad esibirsi alla cerimonia della consegna delle bandiere verdi (con passaggi televisivi su RAI UNO), alla partecipazione della rassegna di Teatro Comico Albatraz, all’evento “Braga per la ripartenza” in collaborazione con il conservatorio di Teramo ed altre serate in diversi locali e piazze della costa.

Greta, Ilaria, Matilde, Vanessa, Gabriel e Sofian (questi i loro nomi), chiuderanno domani sera il loro mini-tour estivo per poi concentrarsi sui loro progetti invernali con l’incisione di un brano inedito.