Alba Adriatica, “Domani”: il nuovo bravo del Piccolo Coro

Domani è il titolo del brano inedito del Piccolo Coro Amadeus. Con “Domani” il coro vuole esprimere il desiderio di tornare a vivere in un mondo tornato ad essere sereno e privo di questa maledetta pandemia.

 

“Domani sarà come tornare a respirare amore…sarà come un oceano di pace e di luce…dove torna a splendere il colore..” Ecco alcuni frammenti del testo di questa bellissima canzone dove si augura che il Domani sia Oggi.

Scritto e composto dal M° Massimiliano Coclite, già autore di tante canzoni del Piccolo Coro Amadeus. La collaborazione, infatti, tra Coclite e il coro risale addirittura sin dal 1995 quando furono composti Bongo Bongo, Grazie Disney, Acb che portarono il coro di allora su RaiUno e su una notorietà a livello nazionale. Infatti, scrissero del coro testate giornalistiche quali Corriere della Sera, Vogue, Repubblica, Bella, Topolino, Grazie.  Massimiliano Coclite e sua moglie Alessia, coordinatrice delle riprese video,  sono i genitori di Elisa Coclite meglio nota come Casadilego vincitrice di X-Factor.

Il video è stato girato ad Alba Adriatica e alla Fortezza di Civitella del Tronto e sarà visto di tutti i canali social del Piccolo Coro Amadeus e da oltre 250 emittenti televisive nazionali e internazionali oltre che sui portali digitali mondiali (Netflix , Amazon, iTunes).

Il video ha il Patrocinio del Comune di Alba Adriatica che ha sostenuto il progetto con tanto entusiasmo sia per il testo e il suo messaggio e sia per la promozione di una realtà di Alba Adriatica, appunto il coro che ha 31 anni di vita che da sempre ha fatto conoscere le bellezze del nostro territorio. Anche nel video Domani ci sono bellissime immagini del nostro mare.

Il video sarà online a partire da sabato 29 maggio.

 

Impostazioni privacy