Alba Adriatica, arriva il talent che scopre gli artisti di casa nostra

Nasce ad Alba Adriatica Amadeus Tv: il progetto favorito dall’idea di scoprire e valorizzare i talenti nascosti di casa nostra. Ideata e prodotta dalla Direzione Artistica del Piccolo Coro Amadeus.

 

Amadeus Tv ha sede ad Alba Adriatica dove è stato realizzato un vero e proprio studio televisivo. Prima televisione per piccoli e grandi cantanti per divertirsi e per mettere in stretta relazione tra loro bambini, bambine, ragazzi e ragazze e cori di tutto il territorio italiano.

 

AMADEUS TV propone un palinsesto con tre programmi ben distinti tra loro.

 

MAMMA MIA CHE CANZONE!!! VOCI DALL’ITALIA CHE CANTA IL SALOTTO DI AMADEUS MAMMA MIA CHE CANZONE!!! Giovani cantanti si esibiscono presentando le più belle canzoni della musica Pop/Rock italiana e straniera.

 

 

VOCI DALL’ITALIA CHE CANTA Rassegna di Video realizzati in ogni parte d’Italia nel quale adolescenti portano a conoscenza usi, costumi e particolarità del proprio territorio e al termine del quale i protagonisti si esibiscono interpretando bellissime canzoni pop e rock.

 

IL SALOTTO DI AMADEUS Matilde e Gabriele , giovani conduttori e aspiranti artisti, con il loro umorismo, tra divertentissimi Skect teatrali e piccole challenge mettono in scena un mini talk show intervistando i protagonisti di “Mamma Mia che canzone!!!”.

 

 

Amadeus Tv sarà presente su tutti i canali social YOUTUBE, INSTAGRAM, FACEBOOK , TIKTOK e TRILLER sotto il nome PICCOLO CORO AMADEUS TV Sul set televisivo potrà esibirsi chiunque abbi un’età compresa dai 4 ai 18 anni e che sia in possesso di doti canoro-musicali, artistiche e creative. Tutto questo a partire da giovedì 15 ottobre 2020.