-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, al via gli appuntamenti di Biblionatale

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Dicembre 2021 @ 14:33

Alba Adriatica. Il laboratorio di favole “Il giorno del piccolo albero di Natale” per bambini dai 7 ai 9 anni, in programma sabato 4 dicembre alle ore 10.30 nella Biblioteca Comunale “Domenico Pantone” di Alba Adriatica, a Villa Flaiani, dà il via agli appuntamenti del “BiblioNatale” 2021 promossi dalla Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonietta Casciotti.

 

Gli incontri, che si terranno nel periodo natalizio, prevedono varie attività a cura della Pro Loco Spiaggia d’Argento per avvicinare i più piccoli con le loro famiglie all’ente culturale: laboratori di lettura e di scrittura, anche in lingua inglese, di favole e di riciclo. Per gli adulti, è in programma, sabato 11 dicembre alle ore 17.30 l’incontro dal titolo “Il Natale delle nostre nonne in Val Vibrata” con la partecipazione del professor Francesco Galiffa, autore del volume “Quando eravamo contadine” di Arsenio edizioni per far riscoprire le tradizioni del nostro territorio legate al periodo natalizio.

 

In cantiere nel prossimo mese di gennaio anche la presentazione del romanzo “Nova”, edito da Adelphi, con la partecipazione di Fabio Bacà, tra le penne più interessanti del panorama letterario nazionale. Tutti gli eventi sono gratuiti; per maggiori informazioni si prega di contattare il 349/7594945

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate