-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Roseto la data zero del nuovo tour di Daniele Silvestri

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 17 Ottobre 2019 @ 14:03

Roseto. Il PalaMAggetti di Roseto degli Abruzzi scelto come Data Zero del primo tour nei palazzetti Daniele Silvestri: sabato 19 ottobre, ore 21, il concerto del cantautore romano.

Reduce dal successo di Sanremo, sia di pubblico che di critica, dove ha stupito ancora una volta con Argento Vivo, in duetto con il rapper Rancora, e attualmente in radio con Qualcosa cambia, ultimo singolo dell’album La terra sotto i piedi, Daniele Silvestri mette in scena il primo tour indoor della sua lunga carriera. “Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”: con un post sulle sue pagine social ha annunciato così la sua nuova avventura live, il ritorno nel 2019 con una lunga tournée nei palasport, che scandisce i 25 anni di carriera.

Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.

Accompagnato da una band di eccezionali musicisti, Daniele Silvestri calcherà i grandi palchi dei palasport per la prima volta nella storia dei suoi live-tour dopo il memorabile successo in trio con Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto “Il Padrone della Festa” e dopo lo spettacolare concerto-evento tenuto lo scorso anno con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato, tutti suoi ospiti nelle oltre 3 ore di musica live “Le cose in comune”, che aveva entusiasmato il Forum di Milano.

Un progetto tutto nuovo per un artista ormai affermatissimo che partirà proprio dal PalaMaggetti di Roseto: La terra Dal Vivo sotto i piedi, a richiamare il titolo dell’album, e una sigla – DS9 – che unisce le iniziali al numero degli album prodotti in 5 lunghi lustri di carriera.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: tribuna centrale numerata 46,00 – primo anello numerato 40,25 – secondi anelli est e ovest non numerati e parterre in piedi non numerato 34,50 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto al botteghino del PalaMaggetti dalle ore 18.

 

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate