A Campli la cena di solidarietà per Emergency

È giunta ormai alla sesta edizione l’iniziativa “100 cene”, che coniuga l’amore per la buona cucina a quello per le giuste cause.

Anche quest’anno, durante il mese di marzo, in tutta Italia, le 100 cene vedranno coinvolti cuochi, ristoratori, buongustai, volontari e affezionati di EMERGENCY a sostegno del nostro Programma Italia.

A Teramo, il locale gruppo di volontari organizza un pranzo solidale per domenica 31 marzo, dalle ore 12:30 in poi, presso l’Agriturismo “Godere Agricolo” contrada Villa Penna di Sant’Onofrio- Campli. Il menù classico è: antipasto misto, mezzo pacchero delpecoraro, tagliatelle godere agricolo, padellaccia di suino allevato alpascolo con topinambur e contorno d’insalata verde mista, pannacotta con confettura di fragole.

Il menù vegetariano è: antipasto, mezzo pacchero del pecoraro,spaghetti del frantoio, topinambur e verdure cotte, insalata verdemista, panna cotta.

Menù bimbi: prosciutto e frittelline, penne al ragù, cotoletta con patatine e dolce  Sono comprese le bevande. La quota di partecipazione è di 25 euro, di cui 5 destinate al nostro#programmaitalia, dedicato alla cura e all’assistenza gratuita delle persone vulnerabili nel nostro Paese.

Per i bimbi da 4 a 10 anni la quota di partecipazione è di 15 euro, di cui 5 destinate ad Emergency. Mentre per i bimbi fino a 3 anni è richiesto un contributo di 5 euro. Per allietare la giornata dei bimbi sarà presente un camper allestito ad hoc per attività ludiche e ricreative, attivo dalla scorsa estate nei territori di Abruzzo e Marche interessati dal Progetto Sisma.

Le prenotazioni si potranno effettuare, entro venerdì 29 marzo, utilizzando i seguenti numeri: 3403380090 oppure 0861553307.