-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Befana in Ferrari tra Martinsicuro e Porto d’Ascoli

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 17:36

San Benedetto del Tronto. Due simboli del Made in Italy.
si sono dati appuntamento, il 6 gennaio, al Centro Commerciale PortoGrande:la Befana, personaggio tradizionale tipicamente italiano, è infatti arrivata a bordo di una fiammante Ferrari, una delle tante che l’hanno accompagnata lungo il percorso che, da Martinsicuro, ha portata fino al Centro.

 

 

Attesa per le 15.30, la vecchina è invece arrivata venti minuti dopo, per via del calore e della passione dei ferraristi che, vedendo le rosse sfilare per le vie di Porto d’Ascoli, ne hanno rallentato il flusso per scattare qualche foto con la Befana ed i bolidi al seguito.

 

 

E’ stata, in generale, una festa che ha coinvolto anche i più grandi,grazie al calore ed alla passione per il Cavallino Rampante.
della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa, il decimo club Ferrari al Mondo con i suoi 121 iscritti.

Dal 3 al 6 gennaio, la prova al simulatore ha permesso ai visitatori del Centro PortoGrande di mettersi all’interno di una monoposto e
divertirsi a guidare sul tracciato di Monza.

Il 5 e 6 gennaio, è stato possibile vedere da vicino diversi tipi di Ferrari, in attesa della Befana, sono stati ammirati modelli di Ferrari Testarossa, Mondial, 328 GTS e 360 Modena.

Dolcetti, cenere e carbone, dunque, stavolta la vecchina li ha portati al Centro Commerciale PortoGrande su quattro ruote.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate