Roseto, tanti bambini ad aspettera la Befana al Borsacchio

Roseto. Grande successo per la seconda edizione di “Aspettando la Befana”, iniziativa organizzata dal “Comitato di quartiere Borsacchio” con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi. La manifestazione ha visto la presenza di molti bambini che, accompagnati dai loro genitori, hanno potuto salutare la Befana e farsi una foto con lei, ricevendo in cambio un piccolo dono.

“Ci tengo a ringraziare il Comitato di quartiere Borsacchio, il suo Presidente Mario Bucci ed i suoi soci, le numerose associazioni che hanno offerto il loro contributo e quanti hanno reso possibile questo splendido pomeriggio che ha dato gioia a tanti piccini e, sono convinto, ha fatto tornare un po’ bambini anche noi adulti” ha sottolineato il Sindaco, Enio Pavone, che ha partecipato all’evento.

Nel corso del pomeriggio di festa sono stati poi inaugurati anche i primi 5 cestini per la raccolta dei rifiuti (dei 12 totali realizzati dalla Dado Creazioni Artistiche Srl che ne ha donati 2) che il Comitato ha deciso di regalare al quartiere.

Impostazioni privacy