Pescara, successo per la quarta edizione di Calcio a 5 Solidale

Pescara. Si è svolta lo scorso 8 dicembre, la quarta edizione di Calcio a 5 Solidale presso il palazzetto pescarese “Giovanni Paolo II”.
Alla manifestazione hanno partecipato 14 squadre di ogni età, dalle elementari, alle superiori che si sono dati di battaglia per il desiderato trofeo. Tra le squadre c’erano tre oratori di Pescara, S.Gabriele, S.Giovanni e Fontanelle, oltre che l’associazione onlus “Prossimità alle Istituzioni”, la quale combatte il disagio giovanile nei quartieri a rischio avviando i giovani allo sport, seguendoli anche nello studio e nella vita.

All’evento erano presenti tante persone che si sono rese partecipi attraverso un contributo solidale per l’estrazione di alcuni premi. Oltre alle squadre vincenti (Prossimità, San Gabriele e Fontanelle), sono stati premiati tutti i partecipanti con medaglie di ogni tipo. Si spera che nei prossimi anni , l’evento si allarghi in tutta la Regione con lo scopo di far conoscere anche piccole realtà sportive di periferia presenti nel territorio, uniti nella lealtà e nel rispetto delle regole.

Impostazioni privacy