Roseto, inaugurata la pista di pattinaggio all’Arena 4 Palme

Roseto. Il sindaco Pavone, ed il vice ed assessore alla Cultura ed alle manifestazioni, Maristella Urbini, hanno partecipato, venerdì sera, all’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio allestita, all’Arena 4 Palme, dall’associazione “Rosa d’Eventi”. La pista resterà aperta durante tutte le festività natalizie e chiuderà i battenti il prossimo 11 di gennaio.

“Come ormai diversi anni siamo qui, all’inaugurazione di questa splendida struttura, che l’associazione “Rosa d’Eventi” ed il suo Presidente Riccardo Viscioni hanno voluto portare a Roseto degli Abruzzi e che la nostra Amministrazione ha sempre sostenuto, convinta che si tratti di un’occasione di svago e socializzazione importante per i giovani della nostra città, ma non solo, sotto le festività natalizie -ha sottolineato, dinanzi ad una folta platea di ragazzi ed appassionati di pattinaggio, il primo cittadino rosetano – Voglio ringraziare quanti hanno reso possibile questo evento, l’Asd Pattinaggio Roseto ed i suoi ragazzi, vero fiore all’occhiello della nostra città, ed il suo Presidente Gabriella Felicione”.

Oggi pomeriggio, invece. in piazza della Libertà si terrà, a partire dalle ore 16:00 e fino all’imbrunire, la tradizionale cerimonia dell’Accensione dell’Albero di Natale con diversi momenti di musica, spettacolo ed animazione. Quest’anno l’appuntamento si arricchisce di ulteriore significato perché al suo interno di terrà anche la manifestazione “Accendiamo le luci della speranza” a sostegno della raccolta fondi a favore della Onlus “Il sogno di Iaia”.

“Invitiamo, come ogni anno, tutta la città a partecipare a questo evento simbolico, ma molto importante, che darà in un certo senso il via ai festeggiamenti per le festività natalizie. Accanto alla cerimonia ci sarà poi un momento dedicato al sociale, con la manifestazione “Accendiamo le luci della speranza” a sostegno della raccolta fondi a favore della Onlus “Il sogno di Iaia” con la viva speranza che la città offra, come ha sempre fatto, il suo contributo per questa nobile causa” spiega Pavone.

“Abbiamo deciso di allietare la tradizionale accensione dell’albero con musica, canto e spettacoli vari, certi che i cittadini gradiranno questo primo assaggio degli eventi che li attenderanno lungo tutto il periodo di Natale” gli fa eco l’assessore Urbini, che ringrazia il consigliere Attilio Dezi per il fondamentale contributo offerto nella realizzazione dell’evento.

 

Impostazioni privacy