Master Band e il trio Il Volo a Cellino per il Sogno di Iaia

Roseto. Domenica 30 novembre a partire dalle ore 21:00, al “Parco dei Poeti” (ex “La Rusticana”) in Contrada Stampalone, Comune di Cellino Attanasio, la Masters Band terrà un concerto, con ingresso gratuito, a sostegno della raccolta fondi a favore della Onlus “Il Sogno di Iaia” che si sta adoperando a favore della piccola Iaia, una bimba di 6 anni colpita da una terribile malattia, un neuroblastoma, che può essere curata solo negli Stati Uniti.

Ospiti d’onore della serata saranno i ragazzi del Trio “Il Volo”, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, che si stanno impegnando, in prima persona, a sostegno di questa nobile causa. All’iniziativa parteciperanno anche il primo cittadino di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Amministrazione comunale.

“Voglio ringraziare anticipatamente la Masters Band, il Trio “Il Volo” e tutti coloro che vorranno sostenere questa lodevole iniziativa partecipando alla serata ed offrendo il propro contributo affinché la piccola Iaia abbia la possibilità di curarsi negli Stati Uniti” dichiara il Sindaco di Roseto, Enio Pavone.