-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

StradArte, musica e pittura per le vie di Mosciano

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 29 Luglio 2021 @ 10:23

Mosciano. L’associazione Giovanile Do It e Palin Magazine sono lieti di dare il via alla I° Edizione della Manifestazione Stradarte, in programma per il 30 Luglio, 31 Luglio e 1 Agosto, dalle ore 19.00 alle ore 24.00.

Nel centro storico di Mosciano Sant’Angelo sarà allestita un’estemporanea pittorica a cui
prenderanno parte gli artisti: Piero Cascioli, Michelle Gomez, Vladimiro Lilla, Manuel
Valentini, Lorenza Palandrani e Krizia Barlafante. Le loro performance saranno accompagnate  da un’esibizione musicale o di danza. In piazza Largo del Castello altri eventi con la partecipazione del giornalista Valerio Lo Muzio e del poeta e scrittore Riccardo Frolloni, nonché la premiazione della prima edizione del “Premio per illustratori”.

Stradarte racchiude i principi fondanti dell’associazione giovanile Do It, promotrice dell’evento, che fa della valorizzazione delle risorse del territorio e del ruolo attivo dei giovani due dei suoi pilastri fondanti.

“Stradarte non si limiterà ad essere una mostra d’arte come molte altre” afferma la presidente Ludovica Sacchini. “La creatività che da sempre ci ha contraddistinto è alla base del nostro progetto: ciò che intendiamo comunicare è che la cultura, attraverso il nostro ricco e variegato palinsesto, può ancora risultare interessante per tutte le fasce d’età, con particolare riguardo ai più giovani.”

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate