L’Oktoberfest arriva a Teramo

oktoberfestTeramo.  Una tre giorni di festa, tutta dedicata alla birra ed alla tradizione tedesca, con lo staff vestito a tema. Dal prossimo 23 ottobre il parcheggio dello stadio «Gaetano Bonolis» sarà animato dalla prima edizione dell’Interamnia Oktoberfest. Fino al 26 ottobre, la birra tedesca, rigorosamente servita nei tipici boccali di vetro nello stile dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, la farà da padrone in una manifestazione che si svolgerà interamente al coperto. Non solo birra: perché a Teramo arriverà anche la tipica cucina bavarese, con stinco di maiale, costatine, cotolette e sachertorte.

Spazio però anche alla musica: giovedì 23 ottobre l’evento aprirà alle ore 19 ed alle 21.30 saliranno sul palco i “Fuzzy Dice”. I quattro ragazzi con papillon e look elegantissimo, capitanati da Mr Teddy, sono pronti a farvi ballare con l’atmosfera degli anni 50, a suon di rock ‘n’ roll.

Venerdì 24 ottobre il beer garden e tendone restaurant saranno aperti dalle ore 19, con “The Queen of Bulsara” a salire sul palco dalle 21.30: la band italiana, famosa in tutta Europa, porterà a Teramo le canzoni del leggendario gruppo rock britannico.

Sabato 25 e domenica 26 ottobre gran finale dell’evento con apertura della manifestazione (area giochi e beer garden) dalle 10.30, mentre dalle 12.30 il tendone restaurant sarà pronto a servire la tipica cucina bavarese. Sabato dalle 21 spetterà ai “Tequila e Montepulciano Band” animare la serata attraverso il meglio della canzone popolare italiana e l’immancabile tormentone “Cicirinella Teneva Teneva”. Domenica gran finale a suon di swing e rock ‘n’ roll: dalle ore 21, palco ai “Mala e i Bravi Ragazzi”.

Tutte le sere, dalla mezzanotte, spazio comunque anche ai Dj Set.

 

Impostazioni privacy