Club Ferrari Villa Rosa: successo per il raduno a Campofilone

ferrari campofiloneVilla Rosa. Ha riscosso un notevole successo il Raduno Ferrari svoltosi in Valdaso con ritrovo iniziale in piazza Umberto I a Campofilone proprio di fronte alla sede del municipio.

 

 

Tanta gente ha accolto la carovana delle rosse di Maranello ed i loro equipaggi. Soddisfazione per Dino Natali, presidente della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa di Martinsicuro che ha organizzato l’evento con l’ausilio di Franco Mannocchi, ferrarista della prima ora di Campofilone. Dopo i saluti del sindaco e vice-sindaco i bolidi del cavallino si sono trasferiti a Montefiore nella centrale piazza della Repubblica per una breve sosta con un’accoglienza davvero entusiasta da parte degli appassionati. Successivamente tappa a Carassai in piazza Matteotti ed anche qui tanti capannelli di persone attratte dallo spettacolo delle Ferrari. Altra sosta a Pedaso nell’Azienda Biologica Cantina Terra Fageto di Claudio Di Ruscio con un simpatico aperitivo per i
partecipanti. Il tour si è concluso sul lungomare Ponte Nina di Campofilone con riunione conviviale al ristorante Perla. Nel corso del banchetto, tra gli applausi del pubblico, si sono esibite in cinque quadri moda di “intimo burlesque” le belle ragazze ragazze della stilista di moda Oriana Simonetti titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi di Porto d’Ascoli. Protagoniste della applauditissima parentesi Federica, Claudia, Monica, Jessica, Michela e Rossana dello staff di Oriana Grandi Eventi accompagnate dalla voce della cantante Marta Premici.

Impostazioni privacy