Scuderia Ferrari a Villa Rosa: successo per la terza edizione dell’Oktoberfest

dino natali ferrariMartinsicuro. Sprizza soddisfazione Dino Natali, presidente della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa, per la grande partecipazione registrata lo scorso venerdì sera in occasione della terza edizione dell’OktoberFest svoltasi nella sede sociale di via Taormina.

 

 

Basti sottolineare che nel giro di poco tempo sono state consumate ben due porchette accompagnate da birra originale tedesca. I prossimi appuntamenti, che chiuderanno la stagione 2014, sono stabiliti nelle giornate del 3 ottobre (conviviale a base di arrosticini) e 8 novembre con la classica castagnata e vino novello. Intanto, proprio in questi giorni il sodalizio ha incassato una bellissima soddisfazione figurando al decimo posto nel mondo come Club Ferrari tra i più numerosi in termini di iscrizioni con ben 120 adesioni. Nel contempo fervono i preparativi per il raduno “Ferrari a Campofilone” che si terrà in provincia di Fermo il prossimo 28 settembre con il coinvolgimento anche dei
territori dei comuni di Montefiore e Carassai la cui organizzazione è stata affidata alla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa che vanta una esperienza più che decennale nel settore.

Impostazioni privacy