Silvi Music Contest, dove nascono le nuove stelle

silvimusiccontestSilvi. Sabato 20 Settembre, dalle ore 21:00, presso piazza E. Fermi, meglio conosciuta come Iris, prenderà il via la prima rassegna musicale intitolata “Silvi Music Contest, dove nascono le nuove stelle”.

Al concorso parteciperanno gruppi musicali che eseguiranno diversi generi, di brani inediti o cover, con repertori di 20min.

A dare rilievo e importanza a tutta la manifestazione è la presenza in giuria del celebre chitarrista della band degli Eagles, David Moss.

Il gruppo vincitore del concorso avrà diritto a un contratto artistico con il Comune di Silvi per la realizzazione di un concerto da svolgersi nella prossima stagione estiva.

L’evento è organizzato dal Comune di Silvi dall’Assessore alle Politiche sociali, Floriana Peracchia, e dal Delegato alle Politiche giovanili, Flavia Fieni Frattarola; esso nasce con un duplice obiettivo: promuovere la cultura musicale e la valorizzazione delle band emergenti presenti nel territorio e presentare il progetto “Garanzia Giovani” – www.garanziagiovani.gov.it -, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, rivolto ai ragazzi compresi nella fascia di età tra i 15 e i 29 anni.

Impostazioni privacy