Teramo, flash mob per risvegliare la città dall’indifferenza

flashmobTeramo. I ragazzi del SerMiG (Servizio Missionari Giovani) di Teramo animeranno Piazza Martiri della Libertà venerdì prossimo alle ore 17,00 con un flash mob.

 

“Vorremo risvegliare Piazza Martiri dall’indifferenza per invitare tutti a cambiare il mondo, iniziando da se stessi. Il senso che diamo a questo flash mob è proprio quello di mettere in moto ciascuno di noi per dire IO CI STO a cambiare il mondo, partendo da me. Sulle note di “Io ci sto” (Dall’album “Mama” – Laboratorio del Suono Ensemble – SerMiG), vorremo dare l’invito per il 4 Ottobre a Napoli. Per informarsi ulteriormente sull’evento è stato creato un gruppo su Facebook “IO CI STO! Flashmob Teramo 12 Settembre!”.

Il 4 Ottobre 2014 ci sarà la Giornata Mondiale della Pace a Napoli, in piazza del Plebiscito, organizzata dal SerMiG. Il SerMiG, nato nel 1964 da Ernesto Oliviero, si occupa a tempo pieno del servizio dei poveri, tramite volontariato nazionale ed internazionale. Inoltre si impegna nella formazione dei giovani, grazie all’Università del Dialogo, a scuole per artigiani restauratori ed a una scuola di musica, riconosciute dal Ministero della Pubblica Istruzione. Nella giornata della Pace i protagonisti saranno i giovani e i “grandi della Terra” si impegneranno ad ascoltare le loro testimonianze. Noi ragazzi “cercheremo di far vedere loro il mondo con i nostri occhi, attraverso i nostri sogni” (Ernesto Oliviero).

Impostazioni privacy