Miss Grand Prix e Mister Italia: tutto pronto per le finali di Ascoli

miss grand prixAscoli Piceno. Poco più di una settimana all’epilogo più importante dell’estate ascolana: sabato 13 Infatti si terrà la finale nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia che avrà come scenografia la meravigliosa Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

 

 

A contendersi i due titoli saranno 35 splendide fanciulle e altrettanti ragazzi provenienti da tutt’Italia. Attesa per la giuria che l’organizzazione della Claudio Marastoni Communication sta selezionando tra Vip e personaggi dello spettacolo nazionale. Dopo l’assicurata presenza come Presidente di Giuria Mister d’ltalia dell’attrice Barbara De Rossi e come Presidente di Giuria Miss Grand Prix di Sebastiano Somma nel giorni scorsi si sono aggiunti il comico Enzo Salvi, protagonista dagli ultimi film di natale “Bodyguards” e “Matrimonio alle Bahamas” e Gegia che tornerà in tv ad ottobre, mentre la conduzione della kermesse è stata affidata a Jo Squillo indiscussa signora della moda.

Nel frattempo sono stati definiti i palinsesti della prove che saranno effettuate In Piazza del Popolo giovedì e venerdì pv sul grande palco che sarà predisposto per l’occasione.

L’organizzazione ricorda che per la serata finale l’ingresso In Piazza del Popolo sarà gratuito.

Ritornando ai testimonial della serata, in questi giorni sono state definite la partecipazione dell’attore napoletano Gianluca Di Gennaro recente protagonista della pellicola “L’Oro di Scampia” e della fiction su Canale 5 “Come un delfino” e “Il clan dei Camorristi”; del Direttore di Novella 2000 e Visto, Roberto Alessi principe del gossip e del cuoco, critico gastronomico e conduttore televisivo Gianfranco Vissani.

Nei prossimi giorni saranno svelati gli altri protagonisti che siederanno sulle ambite sedie della giuria.

Impostazioni privacy