Il trio Il Volo ospite dell’amministrazione comunale di Roseto

Sindaco-ginobleRoseto. Giovedì 4 settembre a partire dalle ore 18:30 i giovani musicisti del trio Il Volo ed il loro staff saranno ospiti dell’Amministrazione comunale che, durante una cerimonia nella Sala Consigliare, alla quale saranno presenti le massime autorità cittadine, consegnerà ai membri del trio, il rosetano Gianluca Ginoble ed i siciliani Piero Barone ed Ignazio Boschetto, un riconoscimento a nome della città di Roseto degli Abruzzi.

“Per noi è un vero onore poter ospitare a Roseto degli Abruzzi questi giovanissimi cantanti che, negli ultimi anni, hanno portato in giro per il Mondo il buon nome del nostro Paese del Bel Canto – sottolinea il sindaco di Roseto, Enio Pavone – Sarà l’occasione per conoscerli più da vicino e per rendere nuovamente omaggio al nostro concittadino Gianluca Ginoble, un grande artista, ma soprattutto uno splendido ragazzo che porta sempre la sua città nel cuore e non smette mai di ricordarla”.

Si ricorda che Il Volo è atteso, venerdì 5 settembre, da un importante concerto che si terrà a Pescara, primo in Abruzzo, al Teatro D’Annunzio ed al quale sono stati invitati il sindaco Pavone ed il vice-sindaco, Maristella Urbini.

 

Impostazioni privacy