Salotti Letterari: tre serate a Tortoreto

libro-biografia-su-misuraTortoreto. Tre serate nella rassegna di Salotti Letterari. L’amministrazione comunale  ha promosso tre serate dedicate alla lettura e agli incontri con autori.
Tre gli appuntamenti (8, 22 e 29 agosto).

Tre gli autori presenti.

Daniela Quieti, con “Quel che resta del tempo” svela costumi e cultura di un’antica immigrazione in Abruzzo (Premiata al 9° Concorso Internazionale autori d’Europa) insieme a Vittoria Castellano che con “un pò d’Abruzzo nel cuore” narra storie e situazioni della nostra regione Abruzzo.(Gelateria DivinCaffè in via Trieste, 8 agosto).

Donatella di Pietrantonio con il romanzo “Bella mia” un romanzo essenziale e ipersensibile alle intermittenze del cuore sullo sfondo del terremoto aquilano (chalet Sayonara, 22 agosto)

Gianni Cavatassi che con il suo libro racconta ai suoi nipoti e quindi a tutti la vita contadina negli anni della guerra e del primodopoguerra. (29 agosto, Gelateria “a casa di Ludo”).
Tutti gli in contri avranno inizio alle 21.
“L’obiettivo è quello di promuovere iniziative capaci di coinvolgere culturalmente la nostra cittadina”, sottolinea l’assessore Arianna Del Sordo. “Il livello sociale e culturale di un Comune si innalza grazie a iniziative mirate e condivise, tant’è che in un dialogo con alcuni scrittori anche locali ,è emersa la disponibilità e la volontà a collaborare ai programmi culturali come è appunto Salotti Letterali”.

Impostazioni privacy