Tortoretrò viene rinviata a mercoledì per il maltempo

retròTortoreto. Tortoretrò viene rinviata per maltempo e mercoledì 16 luglio, sempre alle ore 21.
L’iniziativa, organizzata dalla consulta giovanile comunale, infatti, dedicata al fascinoso mondo degli anni ’60, prevista nel tratto di arenile prospicente via Vespucci, per questioni meteo, dunque, sarà recuperata tra due giorni.

 

Sull’arenile verrà allestito il palco, sul quale si terrà il concerto “Beatles Tribute” della band Aura. Sulla passeggiata verranno montati una serie di addobbi, alcuni dei quali “interattivi”, ispirati alla Pop Art ed alle grandi Icone del cinema di quegli anni. Verranno altresì esposte vetture e moto d’epoca.

Il tutto farà da cornice all’elemento caratteristico della festa: i partecipanti sono tutti invitati a vestire secondo la moda di quegli anni, spaziando dalle tendenze di Carnaby Street fino alla cultura Hippie. La presenza di un fotografo ufficiale permetterà di immortalare questa immersione totale nel clima dei favolosi anni ’60. All’interno della serata, inoltre, sarà allestito un concorso che premierà i vestiti più belli nella categoria maschile e femminile, oltre ad un premio speciale per il gruppo più numeroso con i vestiti coordinati. Per completare il look vintage, tra gli stand, sarà presente un servizio gratuito del tutto eccezionale: i partecipanti potranno addirittura farsi acconciare i capelli secondo le tendenze di quegli anni.

Impostazioni privacy