Lions Club Giulianova Castrum, passaggio del ‘martelletto’ tra Di Giambattista e Sarcone

PASSAGGIO DEL MARTELLETTO LIONS GIULIANOVA CASTRUMGiulianova. Cerimonia dal tradizionale passaggio del “martelletto” al Casale delle delle Arti di Mosciano Sant’Angelo tra Filippo Di Giambattista e Nicola Saracone, il quale pertanto assume ufficialmente la presidenza del Lions Club Giulianova Castrum.

Formalizzato anche il direttivo per il 2014-2015: Vicepresidente Antonio Piccioni; Segretario Vinicio Sabatini; Cerimoniere Liana Settepanelli; Tesoriere Giampiero Di Candido; Censore Antonio Traini; Consiglieri Nicola Di Giacinto, Patrizia Chierichetti e Giuseppe Braccili.PASSAGGIO DEL MARTELLETTO Luisiana Ettorre

In occasione della cerimonia, che ha visto la partecipazione di autorità civili e lionistiche, tra le quali l’immediato Past Governatore del Distretto 108A Raffaele Di Vito, si è proceduto anche all’immissione di un nuovo Socio.

Lo stesso Past Governatore ha poi insignito la Socia Luisiana Ettorre, peraltro confermata Officer Distrettuale, della qualifica di Lions Guida Certificato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy