Serata finale del Concorso La Voce del Cuore all’oratorio San Piamarta di Roseto

locandina LA VOCE DEL CUORERoseto. Domenica 29 giugno, durante la serata conclusiva della Festa del Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi, che si svolgerà all’interno dell’oratorio San Piamarta, si terrà la finale della 3ª edizione del Concorso canoro per gruppi e solisti “La Voce del Cuore – Premio Una città per cantare 2014”

 

L’evento è organizzato grazie alla volontà di Padre Antonio Ghidoni, parroco del Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi, con la direzione artistica di Francesca Martinelli ed il sostegno del Comune di Roseto.

Lo spettacolo finale avrà inizio alle ore 21:00 e vedrà alternarsi sul palco i 18 finalisti provenienti da Abruzzo e Marche che si contenderanno il Premio “La Voce del Cuore”. A valutarli una giuria composta dal Presidente, Maestro Renzo Ruggeri, dal sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e dal vice-sindaco e assessore alla cultura ed al turismo, Maristella Urbini, da esperti e rappresentanti di Radio G Giulianova e dalla musicista Letizia Scaringella.

A fine serata verranno consegnati il Premio “Una Città per cantare” dal Comune di Roseto degli Abruzzi alla voce che “rappresenterà” la città per un anno intero. Radio G Giulianova premierà invece la voce più radiofonica. Saranno poi premiati i migliori artisti nelle tre categorie: giovanissimi, giovani e senior che riceveranno un impianto stereo. Al primo classificato in assoluto, oltre al Premio “La Voce del Cuore”, sarà data la possibilità di registrare un Cd Demo presso gli studi “Musicomania” di Nepezzano e sarà regalato un microfono professionale.

 

 

Impostazioni privacy