Passaggio del martelleto per il nuovo presidente del Lions Club Giulianova Castrum e inaugurazione del gioco per disabili

inaugurazione del gonfalone lions club giulianova castrum. A sin. il governatore Rossi a destra il presidente Di GiambattistaGiulianova. Primo passaggio del “martelletto” al Lions Club Giulianova Castrum. Nicola Sarcone assume la presidenza del Club, affiancato dal Vicepresidente Antonio Piccioni, dal segretario Vinicio Sabatini e dal Cerimoniere Liana Settepanelli. Nel Direttivo figurano anche il Tesoriere Giampiero Di Candido, il Censore Antonio Traini ed i Consiglieri Nicola Di Giacinto, Patrizia Chierichetti e Giuseppe Braccili.

La Commissione Soci è formata dal past Presidente Filippo Di Giambattista, da Roberta Di Giambattista e da Nello Di Giacinto.

“Il nostro Club compie il primo anno di attività e si sta connotando per il suo impegno, per il dinamismo e per la sua capacità di relazione con il territorio e le istituzioni. Abbiamo in serbo numerose iniziative, tutte sotto il segno dell’attenzione nei confronti della realtà in cui il Club opera. Iniziative e realizzazioni di carattere sociale e culturale, coerentemente allo spirito di servizio che connota il Lions”, ha dichiarato il neopresidente Nicola Sarcone.

Dopo il rinvio a causa del maltempo, sabato 10 maggio, alle ore 11, alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro si avrà nella Bambinopoli Comunale del Parco degli Eucalipti di Giulianova Lido l’inaugurazione del “Peschereccio”, un gioco multiposto accessibile a persone con disabilità tramite una rampa inclinata ed un apposito scivolo.

Il “Peschereccio” concretizza un impegno assunto dal Lions Club Giulianova insieme con l’associazione teatrale “Giuliesi in scena”.

 

Impostazioni privacy