Teramo che Lavora, l’associazione soddisfatta nonostante il momento difficile: tutti i premiati

teramolavoraTortoreto. Ancora una volta l’Associazione “Premio Teramo che Lavora” riesce a fare il miracolo, si perché di vero miracolo si tratta; nonostante tutte le congiunture del momento si è riusciti ad allestire una XII^ Edizione con i fiocchi. Importantissimi i patrocinanti: Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Abruzzo, Università degli Studi di Teramo, Amministrazione Provinciale, Comune di Crognaleto, Comune di Castelli, Confindustria Teramo, Federalberghi, Confcommercio, Banca Picena Truentina, Abruzzo Impresa, Banca dell’Adriatico, Fondazione Umberto Veronesi.

 

Altra cosa di altissimo livello sono stati i riconoscimenti, che sono andati ad imprese ed imprenditori veramente notevoli, andando a toccare i più disparati settori. Impeccabile poi il servizio messo in campo dall’istituto Alberghiero D i Poppa- Rozzi di Teramo che con consumata professionalità hanno servito pietanze di eccezionale pregio preparati dallo chef del ristorante Syonara e vini di alta qualità della cantina Orsogna Winery.

Di spessore anche gli artisti che hanno saputo allietare la serata con spettacoli di primordine con due collaudatissimi presentatori di Mamma RAI quali Amedeo Goria e la bellissima Veronica Maya che hanno presentato gli artisti alla folta platea di imprenditori assiepati nei saloni del Sayonara di Tortoreto. A Franco Guzzo , maresciallo d’Italia a “ La Sai L’Ultima”? di Canale 5 è stato affidato il momento di cabaret, alla cover ufficiale di Adriano Celentano il momento canoro, alla fascinosa Francesca Chillemi la figura di madrina, al duo “Sabbia sulle Note” lo spettacolo canoro-figurativo, alla bellissima Sofienne ed al suo gruppo le conturbanti danze del ventre con le spade e con i veli, un gran bel vedere insomma. Come ogni anno gli organizzatori non sono venuti meno al loro credo che è quello di unire al momento ludico anche quello dedicato alla solidarietà, ed infatti il presidente Patrizio Panichi, in settimana consegnerà una fornitura di pasta di qualche quintale ad una casa famiglia vibratiana ed una bacheca al parroco della Chiesa di Tortoreto.

 

  • ELENCO DEI PREMIATI 5 APRILE 2014 SAYONARA DI TORTORETO
  • MASSIMO DI FRANCESCO Produttore, impresario di alcuni più importanti nomi del panorama canoro Italiano.
  • DELFINO VIAGGI agenzia di viaggio con pullman propri ed autonoleggio di automezzi con e senza conducente.
  • FRACASSA SALUMI azienda produttrice di formaggi e salumi di qualità con carni dei propri allevamenti.
  • DONATO COLONNELLI funzionario del Ministero dell’Agricoltura e Foreste, con incarico presso l’Ispettorato Centrale per la tutela della Qualità dei Prodotti Alimentari e repressione frodi.
  • Dott. GIORGIO D’IGNAZIO assessore comune di Teramo e volontario UNITALSI e Croce Rossa Italiana
  • CANTINA ORSOGNA WINERY cantina del Chietino produttrice di vini particolari più volte vincitrice di importanti riconoscimenti, tra cui “Miglior Cantina D’Italia”
  • Arch. VINCENZO ORSATTI architetto specializzato in recuperi, risanamento e restauro di edifici pubblici e privati, con esperienza anche in campo archeologico con particolare riferimento alle civiltà italica e romana.
  • Dott. CRISTIANO ARTONI imprenditore che opera nel settore distributivo stampa, dove è azienda di primaria importanza nazionale
  • Dott. COSIMO CALLARI medico chirurgo specializzato in chirurgia Laparoscopica, dirigente del reparto di Chirurgia Endocrina e Metabolica presso il Policlinico Gemelli di Roma.
  • Maestro ENRICO MELOZZI compositore, direttore d’orchestra, produttore discografico ed arrangiatore
  • WALTER NANNI regista di cortometraggi e lungometraggi
Impostazioni privacy