Roseto, premio letterario Fernando Aurini: il regolamento

Roseto. L’associazione culturale “Obiettivo Comune” di Roseto degli Abruzzi ha organizzato la terza edizione del “Premio letterario racconto breve 2014 Fernando AURINI”, sul tema : -“CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA – PERSONE LUOGHI E PERCORSI STORICI

 

 

.
Possono partecipare i cittadini italiani e i cittadini dei Paesi coinvolti nel conflitto mondiale di cui ricorre il centenario, nonché gli allievi di scuole e istituti superiori di qualsiasi ordine purchè abbiano compiuto i sedici anni di età alla data del 15 maggio 2014Gli elaborati devono essere inediti, scritti in italiano e non superare la lunghezza di 15.000 battute (spazi inclusi). Il materiale dovrà essere inviato entro il 15 maggio 2014, sia su supporto cartaceo, sia su supporto informatico (file.doc), tramite servizio postale a: “Premio racconto breve FernandoAURINI” presso Michele NUZZO, contrada Giardino, 36 –64026 Roseto degli Abruzzi (TE) –.
I dattiloscritti devono essere presentati in 5 copie non firmate, in busta chiusa senza mittente,in forma anonima.Il nominativo, l’età degli autori, i recapiti (indirizzo, telefono, e-mail) e il CD con il file.doc, vanno inclusi in una seconda busta sigillata e inserita nel plico sempre in forma anonima.Non si accettano elaborati spediti per posta elettronica.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel giorno, ora e luogo decisi dalla Giuria e che verranno tempestivamente comunicati ai partecipanti…I PREMI SARANNO CONSEGNATI AI VINCITORI IL GIORNO DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE.
Per informazioni: tel. al 347/7597528 (ore pomeridiane) oppure scrivere all’indirizzo e-mail: c.michelenuzzo@gmail.com 

Per visionare il regolamento: https://www.facebook.com/events/1375213072752716
di Patrizia D’andrea

Impostazioni privacy