Giulianova, ancora un successo per il congresso di medicina veterinaria al Kursaal

Giulianova. Nuovo incontro di medici veterinari provenienti da tutto il centro Italia nella Sala Kursaal di Giulianova. L’argomento di questo weekend di febbraio (l’anestesiologia veterinaria), presentato dai veterinari della Clinica Roma Sud ha riscontrato un buon successo con partecipanti provenienti da molte località dell’Italia.

“Vogliamo ringraziare Daniele Corlazzoli (neurochirurgo di fama nazionale) – spiega Giusy Branella – che ha messo a disposizione l’intero suo staff per la realizzazione degli eventi di Giulianova in collaborazione con la Clinica ZAR e Unica Beach; l’Hotel Europa per la splendida e calorosa accoglienza riservata agli ospiti provenienti da fuori regione; il ristorante Columbus e la pizzeria Pinocchio che hanno collaborato alla buona riuscita della giornata. Grazie alle attività giuliesi Unica Beach sta dimostrando essere ancora, come prima, una risorsa socioculturale e turistica per la città”.

Ha concluso la veterinaria giuliese annunciando il prossimo appuntamento al Kursaal il 1 e 2 Marzo per discutere delle problematiche riguardanti le emergenze legate agli animali domestici: colpo di calore, incidenti, avvelenamenti.

Impostazioni privacy