Studentessa Giuliese premiata a Torino tra i migliori laureati del 2012-2013

michelucciTorino. Premio Optime per la giovanissima Fania Valeria Michelucci. La studentessa giuliese è stata premiata mercoledì 16 ottobre tra i migliori laureati dell’anno accademico 2012-2013.

Il premio Optime è un riconoscimento annuale, promosso dall’Unione Industriale di Torino fin dal 1995, ed assegnato ai giovani di merito e talento che si sono distinti durante il loro percorso curriculare. Alla cerimonia di consegna dei premi ha partecipato anche il sindaco di Torino e Presidente ANCI Fassino, il quale fa parte della Commissione insieme al Presidente della Provincia, della Regione Piemonte, il Rettore e il presidente dell’Unione Industriale.

 

Fania Valeria Michelucci ha studiato ingegneria gestionale al Politecnico di Torino e si è laureata nel luglio 2012. Oggi lavora nel capoluogo piemontese svolgendo attività di ricerca su strumenti finanziari innovativi a sostegno dell’innovazione tecnologia e sociale in ambito urbano. Con il conseguimento del premio la studentessa giuliese farà parte del Club Optime, organizzato e gestito dal Centro Congressi dell’Unione degli Industriali, avendo così l’occasione di potersi mettere in mostra e cogliere nuove e allettanti possibilità di lavoro e aggiornamento.

Impostazioni privacy