Giulianova, arte e musica in Piazza Dalla Chiesa

piazza-bella-piazza-2013_webGiulianova. Torna per la quinta volta “Piazza, Bella Piazza, non solo musica!”. La manifestazione organizzata da Il Cittadino Governante ed in programma venerdì 26 luglio a partire dalle 19:30 in Piazza Dalla Chiesa (area ex mercato coperto) a Giulianova Lido.

Suoneranno dal palco situato ai piedi della collina giuliese, 4 gruppo musicali locali (GLI ARMONICI, SUICIDE LOVE, GHIACCIO UNO, ANTIPODI) in un contorno fatto di esposizioni fotografiche, performance, mostre di pittura e stands gastronomici con prodotti di territorio.
“L’evento darà modo di mostrare nuovamente – spiega in una nota l’associazione giuliese – una delle tante potenzialità di questa piazza, una maniera per rendere viva quella spettacolare cornice naturale data dal centro storico della rinascimentale Giulia a ponente, e dal cannocchiale visivo sulla marina a levante. Piazza Dalla Chiesa sarà per l’occasione un cuore pulsante al ritmo di musica; un luogo in cui si incontreranno arte, danza, divertimento e cittadinanza attiva e sensibile. L’invito a partecipare è rivolto ai giovani ma anche a tutti coloro che sentono come una propria ricchezza ogni spazio pubblico della città e che hanno voglia di trascorrere una bella serata in compagnia degli altri”.

 

Impostazioni privacy